Carta di Credito


La carta di credito abilita il titolare ad effettuare pagamenti o prelievi e gli importi dell'operazione vengono addebitati in un momento successivo a quello della transazione. Il pagamento da parte del titolare può avvenire attraverso l'addebito in conto corrente o con altre modalità concordate (assegno, bonifico).
Un esempio di circuiti internazionali che operano in Italia nel settore dei prodotti carte di credito sono Visa, Mastercard, JCB, American Express, Diners.

 

La nostra banca offre carte di credito emesse da Cartasi, leader italiano del settore: scegliere Cartasi per i tuoi pagamenti significa scegliere la carta di credito più accettata, che ti garantisce spendibilità ovunque, massima sicurezza, una protezione globale in caso di frode, un estratto conto mensile chiaro e dettagliato e fino a 45 giorni di credito senza interessi né commissioni.
 
  • Il rischio principale del servizio è associato all'utilizzo fraudolento da parte di terzi non autorizzati della carta.
  • Il cliente deve osservare la massima attenzione nella custodia della carta.
  • In caso di smarrimento o sottrazione, il cliente deve richiedere immediatamente il blocco della carta secondo le indicazioni ricevute dalla banca.

 

Per sottoscrivere il nostro prodotto vieni a trovarci presso una delle filiali presenti sul territorio.

L'avviso delle principali norme sulla trasparenza ed i fogli infomativi sono messi a disposizione e accessibili per il cliente presso tutte le nostre filiali. Possono essere inoltre visionati e scaricati cliccando sulla pagina relativa alla Trasparenza.