News


12/02/2018 Cambio piattaforma internet banking: istruzioni operative

Le piattaforme internet banking MITO e MITO&C.(simplybank) termineranno il loro funzionamento giovedi 15 febbraio alle ore 22:00.

E' fortemente consigliato, per chi dovesse eseguire il pagamento d F24, bonifici ecc. ecc.  inserirli su queste piattaforme indicando la data di esecuzione richiesta (p.e. venerdi 16 febbraio). 

Il nuovo servizio internet banking INBANK  (WWW.INBANK.IT) richiede nuove credenziali di accesso, utilizzabili da venerdi 16 per il solo inserimento degli F24 e da lunedi con operatività completa. Raccomandiamo dopo la prima attivazione di utilizzare come strumento di strong authentication la APP di nome "NOTIFY" downloadabile gratuitamente dagli store  apple e  android. 

ESEGUI QUI IL DOWNLOAD DELLA GUIDA PRATICA  "PRIMO ACCESSO A INBANK E INSERIMENTO  F24"

Per gli utenti che avevano Mito (home banking) è possibile scaricare le nuove credenziali da postaweb.  Le credenziali sono raggiungibili da browser, la app non permette l'accesso .  Ricordarsi che nella colonna "rapporti" è necessario selezionare "tutti" anche se l'utente ha un singolo rapporto.

 

Gli utenti Mito&C. devono necessariamente passare dalla filiale di appartenenza per ritirare le credenziali valide per il primo accesso.  AFFRETTATEVI A RITIRARLE!

N.B. se è presente o prevista una multiutenza, è obbligatorio l'uso del token fisico . In questo caso oltre alle credenziali deve essere ritirato un numero di dispositivi pari al numero degli utenti che accederanno al sistema, anche per sola consultazione.

 

 

 

30/01/2018 La carta CabelPay smetterà di funzionare: il 16 febbraio è la data ultima per la sostituzione

Gentile Cliente,

Le comunichiamo che a partire dal prossimo 19 febbraio 2018 le Carte Cabel Pay cesseranno di funzionare e non potranno più essere utilizzate per prelevamenti agli sportelli automatici e per pagamenti presso gli esercizi commerciali e su internet.

Le precisiamo però che Lei potrà continuare a mantenere in essere il Conto di Pagamento contraddistinto dall’IBAN riportato sul retro della Sua Carta Cabel Pay e che potrà continuare ad usufruire dei servizi di pagamento correlati ad esso alle condizioni economiche previste dal documento di sintesi da Lei sottoscritto originariamente.

Con l’occasione Le ricordiamo che sono già disponibili presso le nostre filiali le nuove carte prepagate emesse da Cassa Centrale Banca, dotate tra l’altro della tecnologia “3D Secure®“ per la massima sicurezza dei pagamenti su internet. Qualora sia interessato a sostituire la sua Carta Cabel Pay con una nuova carta ricaricabile il canone della nuova carta sarà gratis.

Il personale della Banca è sempre a Sua completa disposizione per fornire qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento in merito alla presente comunicazione.

23/01/2018 DAL 5 FEBBRAIO 2018 CAMBIA IL CODICE SWIFT (BIC) DELLA BANCA

NUOVO CODICE 

Il codice SWIFT o BIC della Banca del beneficiario , per le disposizioni di pagamenti provenienti da paesi Extra UE, deve essere comunicato dal cliente ordinante alla propria Banca, unitamente alle coordinate bancarie internazionali (IBAN) del beneficiario.  Informiamo quindi che:

 DAL 5 FEBBRAIO 2018  CAMBIA IL NOSTRO CODICE SWIFT / BIC.

QUESTO IL NUOVO CODICE  DA COMUNICARE ALLE CONTROPARTI A PARTIRE DAL 5 FEBBRAIO: 

 CCRTIT2TCAS

23/01/2018 ORARIO FILIALI FINO AL 31 MARZO 2018

ORARIO SPORTELLO FINO AL 31 MARZO 2018

 

Si comunica alla clientela che fino al 31 marzo 2018 - per motivi organizzativi dovuti al cambio di sistema informativo - gli orari di sportello delle filiali sono:

da lunedi a venerdi  dalle 8:25 alle 13:20

vengono sospese fino al 31 marzo le riaperture pomeridiane.

Ci scusiamo per il disagio arrecato.

Cordiali saluti